garni.laposta@gmail.com 0437 794217
offerte hotel val di zoldo
Prenota orachiedi info
Valore non valido

Prenota orachiedi info

Valore non valido
Ski anche in notturna

Ski anche in notturna

Il comprensorio della Val di Zoldo e dello Ski Civetta, situato ad un'altitudine tra i 1300 e i 2400 metri, è il sogno di ogni amante dello sci e dello snowboard: 1200 Km di piste, paesaggi mozzafiato impreziositi dalle Dolomiti Bellunesi Patrimonio dell'Unesco, neve fresca e splendide giornate di sole. Scarica la mappa ›

A fine giornata, se non sei ancora stanco di sciare o vuoi sperimentare l'ebrezza di una discesa in notturna, il punto di ritrovo è sulle piste illuminate di Pecol (ben 5 km!).

APERTURA PREVISTA
  • 26 Novembre 2016

Giro sciistico della Grande Guerra

Il giro sciistico della Grande Guerra, ideato da Silvano Rudatis, è una grande emozione per chi scia nelle Dolomiti. L’itinerario percorre il fronte dolomitico e gira attorno al Col di Lana, il colle di sangue, simbolo della Grande Guerra. Lungo il percorso si incontreranno postazioni, gallerie e feritoie costruite dai soldati italiani, austro-ungarici e tedeschi per far fronte al nemico e alla vita in alta quota durante la Prima Guerra Mondiale. È un percorso storico che vi porterà nei paesaggi più spettacolari delle Dolomiti tra le montagne del Civetta, Pelmo, 5 Torri, Tofana, Lagazuoi, Conturines, Settsass, Sassongher, Sella e Marmolada. Il giro della Grande Guerra è praticabile da sciatori e snowboarder medio/esperti.

Scarica la cartina del Giro sciistico della Grande Guerra

Giro dei 4 passi

Dalla Grande Guerra, con i sci ai piedi, puoi raggiungere la mitica Sella Ronda Tour. Uno dei più rinomati percorsi panoramici delle Alpi, da percorrere con gli sci. Il percorso si snoda intorno al massiccio roccioso della Sella, passando per il passo Pordoi, Sella, Gardena e Campolongo.

Alleghe e Marmolada

Da Alleghe con lo ski bus, si può raggiungere Malga Ciapela. Prendendo la funivia che parte dalla Malga, si può arriva alla grande terrazza panoramica della Marmolada a 3265 m di altezza. Nelle giornate limpide si può vedere anche Venezia e le bellissime Alpi Austriache. Arrivati alla Marmolada, si può scendere nella Bellunese, per più di 1800 m. di dislivello in 12 km di pista.

Offertespeciali
No items found.
hotel val di zoldo
 
hotel val di zoldo

Attività extreme o family

hotel val di zoldo

Natura parco nazionale dolomiti

hotel val di zoldo
 
hotel zoldo

Hotel best comfort

hotel zoldo
  • "Una meraviglia"

    Abbiamo soggiornato in più occasioni al Garni Posta sin dalla sua apertura. Che dire? Una meraviglia. Italo e Maya fanno di tutto per mettere a proprio agio gli ospiti. Le camere sono bellissime e pulitissime. La colazione (unico servizio di ristorazione a parte il bar) è spettacolare pur nella sua semplicità con ottimi prodotti locali. Insomma un albergo in cui si torna sempre volentieri!
  • "Imbattibile"

    Abbiamo trascorso 4 giorni a Forno di Zoldo ed abbiamo soggiornato in questo bellissimo Hotel. Siamo stati meravigliosamente bene, camera comodissima con vista unica, proprietari di una gentilezza e simpatia altrettanto uniche, sempre disponibili a darci degli ottimi consigli sulle escursioni da fare, una buona colazione ed una tranquillità del sonno senza precedenti...
offerte hotel val di zoldo
Web Marketing e Siti Internet Omnigraf - Web Marketing e Siti Internet