garni.laposta@gmail.com 0437 794217
offerte hotel val di zoldo
Prenota orachiedi info
Valore non valido

Prenota orachiedi info

Valore non valido
Scalata al Pelmo e al Civetta

Scalata al Pelmo e al Civetta

Le vette più celebri della Val di Zoldo

Camminare immersi nella natura delle Dolomiti è il modo migliore per trascorrere una vacanza nella Val di Zoldo, alla scoperta di itinerari panoramici e paesaggi mozzafiato. Accompagnati da guide alpine esperte e preparate potrai affrontare anche le attività più estreme come le scalate estive o l'ice climbing.

Salita al Monte Pelmo

Tempo totale: 8-10 ore
Dislivello: 1220 m
Periodo: Giugno / Settembre

Il Monte Pelmo è la prima cima delle Dolomiti ad essere scalata nel 1857! Con la sua altezza di 3159 m è una delle salite più singolari: percorrendo la Cengia di Ball (chiamata così in onore dell'irlandese che per primo raggiunse la vetta), rimasta tuttora attrezzata con qualche chiodo, è possibile arrivare al catino del Pelmo da cui si raggiunge la cima. Vuoi provare l'emozione della scalata al Pelmo? Chiedi info!

Salita al Monte Civetta

Tempo totale: 8-10 ore
Dislivello: 1820 m
Periodo: Giugno / Settembre

Il Monte Civetta, cornice del caratteristico paesino di Alleghe, si impone come unimpressionante parete verticale, guadagnandosi nel gergo dell'ambiente alpinistico il soprannome di 'parete delle pareti'. Il percorso per raggiungere la cima presenta alcuni tratti esposti e con corde fisse, altri con gradini e cenge ben attrezzate. Vuoi provare l'emozione della scalata al Civetta? Chiedi info!

Offertespeciali
No items found.
hotel val di zoldo
 
hotel val di zoldo

Attività extreme o family

hotel val di zoldo

Natura parco nazionale dolomiti

hotel val di zoldo
 
hotel zoldo

Hotel best comfort

hotel zoldo
  • "Una meraviglia"

    Abbiamo soggiornato in più occasioni al Garni Posta sin dalla sua apertura. Che dire? Una meraviglia. Italo e Maya fanno di tutto per mettere a proprio agio gli ospiti. Le camere sono bellissime e pulitissime. La colazione (unico servizio di ristorazione a parte il bar) è spettacolare pur nella sua semplicità con ottimi prodotti locali. Insomma un albergo in cui si torna sempre volentieri!
  • "Imbattibile"

    Abbiamo trascorso 4 giorni a Forno di Zoldo ed abbiamo soggiornato in questo bellissimo Hotel. Siamo stati meravigliosamente bene, camera comodissima con vista unica, proprietari di una gentilezza e simpatia altrettanto uniche, sempre disponibili a darci degli ottimi consigli sulle escursioni da fare, una buona colazione ed una tranquillità del sonno senza precedenti...
offerte hotel val di zoldo
Web Marketing e Siti Internet Omnigraf - Web Marketing e Siti Internet